Skip to main content

Agguato in serata: 38enne raggiunto da proiettili, è grave

Regionale. Un altro grave episodio di violenza è avvenuto ieri sera a Castellammare di Stabia. Un uomo di 38 anni, di origini rumene, è stato vittima di un agguato.

Ignoti, stando alle prime informazioni emerse, gli hanno sparato contro colpendolo all’addome. I criminali sono poi scappati via. La vittima dell’agguato è stato quindi soccorso e trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare.

I medici si sono messi subito a lavoro per riuscire a salvarlo, ma stando a quanto è emerso, le sue condizioni sono gravi. Per tale motivo, è stato disposto il trasferimento presso il policlinico di Napoli. Purtroppo è in pericolo di vita.

I carabinieri di Torre Annunziata si sono mobilitati raggiungendo il primo ospedale mentre il paziente era ancora lì per avviare le indagini. Le autorità sono ora al lavoro per riuscire a identificare i responsabili dell’agguato e capire le motivazioni dietro a tale episodio di violenza.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!