Skip to main content

Va in shock anafilattico dopo puntura d’ape: muore in ospedale

Caserta. Un drammatico episodio è avvenuto questa mattina a Caserta, lungo Viale Carlo III, nei pressi di un noto bar della zona. Un uomo, stando a quanto si apprende, è purtroppo deceduto dopo essere stato puntò da un’ape.

La vittima, un 63enne originario di Casandrino, A. M. era intento a compiere dei lavori di taglio e diserbo lungo la strada, quando l’insetto lo ha punto. La puntura ha provocato nell’uomo uno shock anafilattico che è degenerato in pochi minuti. Temendo per lui, le persone che erano sul posto e hanno assistito ala scena, hanno subito allertato i soccorsi.

Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza del 118 insieme ad un’automedica. Prestato il primo soccorso, il 63enne è stato posizionato nell’ambulanza e trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Caserta in gravi condizioni.

Raggiunta la struttura, il personale medico ha provato a salvare l’uomo, ma nonostante gli sforzi, non ce l’ha fatta. La vittima è deceduta poco dopo essere stato ricoverato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!