
Regionale. Circa un mese fa, un uomo di 68 anni, Giuseppe Scuotto, originario di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, ma che abita ad Alessandria, era tornato nel suo paese d’origine per passare del tempo con la figlia. Il 22 di agosto, l’uomo è scomparso nel nulla.
Preoccupati per la sua incolumità, i familiari e gli amici si sono mobilitati per riuscire a ritrovarlo, lanciando diversi appelli. L’uomo si era allontanato a piedi da contrada Ruggiano e da quel momento in poi, nessuno ha più avuto sue notizie.
Da quel giorno, le ricerche sono continuate fino ad oggi. Purtroppo, il 68enne è stato ritrovato, ma senza vita. Il suo corpo è stato localizzato in un pozzo chiuso situato a circa 20 metri dall’abitazione da cui si era allontanato.
Le autorità, hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Molte le domande ancora senza risposte. Le forze dell’ordine dovranno capire cosa ha provocato il decesso della vittima e come è finito in quel pozzo.

