
Napoli. Ennesima tragedia questa mattina dopo mezzogiorno. Stando a quanto è emerso, un dipendente dell’Autorità Portuale, sarebbe precipitato del palazzo dove c’è la sede dell’ente del porto.
Stando alle prime informazioni trapelate, il dipendente è caduto da una finestra situata al quinto piano della struttura. Purtroppo, l’impatto a terra è risultato fatale. Lanciato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118, ma al loro arrivo non c’era più nulla da fare. Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso della vittima.
Oltre ai sanitari, sono arrivati anche gli agenti delle forze dell’ordine, i quali hanno messo in sicurezza la zona transennandola e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sentiti anche i colleghi della vittima che erano lì mentre la tragedia si consumava.
Stando a quanto si apprende, sembra che si sia trattato di un gesto volontario e non di un incidente, ma saranno le autorità a far luce sull’accaduto e chiarire le dinamiche del drammatico episodio.
La brutta notizia si è subito diffusa lasciando attoniti e dispiaciuti sia i dipendenti che i presenti della zona.

