
San Nicola la Strada/Santa Maria a Vico. A distanza di una settimana dall’allontanamento dalla casa famiglia di San Nicola la Strada non ci sono aggiornamenti sul caso della 15enne Morena Volante.
La situazione sembra comunque sotto controllo e dopo che la notizia è stata lanciata sui social mercoledì rimbalzando sulla stampa locale e nazionale in modo roboante subito dopo, nessuno più ha diffuso aggiornamenti.
Il caso sembra quindi molto più sgonfio rispetto all’allarme iniziale, non c’è agitazione e preoccupazione e quindi non è da escludere che la 15enne sia al sicuro a casa di persone vicine ai familiari nella zona di Santa Maria a Vico.
L’ultima volta una setteimana fa fu vista vicino al caseificio Golino lungo Viale Carlo III. Preoccupati, amici e parenti hanno lanciato un appello sui social mercoledì nella speranza di riuscire a ritrovarla.
L’appello ha subito fatto il giro del web, condiviso da parecchi utenti. Insieme allo stesso, sono stati forniti anche due numeri di cellulare da contattare qualora si avessero notizie su di lei che possano aiutare a ritrovarla, i numeri sono i seguenti: 3513193524/3512021370.

