
Succivo. Un weekend molto movimentato a Succivo a causa dei ladri. Stando ad alcuni utenti sui social, una banda di ladri, forse tre, ben vestiti, probabilmente stranieri, durante la giornata di sabato, hanno provato a mettere a segno più furti, ai danni di alcune abitazioni situate nelle zone tra via Perrotta, via Enna e via Cosenza.
Uno degli utenti ha affermato che hanno provato a mettere a segno un raid ai danni di una villetta in via Enna, e non riuscendoci, hanno provato a mettere a segno un altro colpo nel parco residenziale di fronte. Erano in tre e ben vestiti, intorno alle 10 del mattino.
Un altro utente ancora, sempre nella mattinata di sabato, intorno alle 10, ha affermato di esserseli trovati davanti mentre saliva le scale, nel condominio situato in via Federico Fellini. Ed erano in tre ben vestiti e forse stranieri. Fortunatamente, pare che tutti i colpi non siano riusciti.
Stando alle descrizioni degli utenti, forse ad agire è sempre la stessa banda. Stando sempre agli utenti, il tutto è stato riportato alle forze dell’ordine.

