Skip to main content

Comunità in lacrime per Giuseppe: muore padre di famiglia

Sessa Aurunca. Una brutta notizia ha scosso la comunità di Sessa Aurunca. Nelle scorse ore, presso l’Hospice San Raffele in Rocca di Papa a Roma, purtroppo, si è spento Giuseppe Di Franco all’età di 61 anni.

Una tragedia che ha sconvolto amici e parenti dell’uomo, ora distrutti e in lacrime. Giuseppe era molto conosciuto nella sua città come una gran brava persona, buono e gentile, un ottimo marito e padre di famiglia, sempre allegro e sempre pronto ad aiutare e far ridere gli altri. Saputa la triste notizia, in tanti hanno mostrato la loro vicinanza ai loro familiari cercando di dare conforto.

Molti hanno voluto dedicargli delle toccanti parole in suo onore e ricordando la bella persona che era:

“Amico mio, non dovevi andare via così presto. Ricorderò sempre il tuo carattere allegro. Hai finito di soffrire ora vola libero e proteggi la tua famiglia dall’alto. Condoglianze sentite a tutta la famiglia.” scrive un amico.

“Non ci sono parole solo dolore una persona bravissima. Ricorderò sempre il tuo sorriso e quella battuta sempre pronta per farci sentire sempre allegri. Buon viaggio ora sei libero. Le nostre Sentite condoglianze alla famiglia riposa in pace, amen” scrive un’amica.

I suoi funerali si terranno domani, la triste notizia è stata diffusa dalla moglie, dalla figlia, dalle sorelle e dai parenti tutti. Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 16 presso la Chiesa di San Francesco a Sessa Aurunca.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!