
Aggiornamento.
Oggi pomeriggio, alle ore 13:15, la squadra del distaccamento di Teano, con il supporto di un’autobotte, è intervenuta presso un’azienda agricola situata in una traversa della SS7, nel comune di Sessa Aurunca. A prendere fuoco è stato un capannone agricolo contenente mezzi, tra cui trattori ed autocarri, ed attrezzature varie per la semina.
i pompieri hanno provveduto a domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.
Primo Lancio.
Sessa Aurunca. Oggi, nel primo pomeriggio, un altro incendio ha preso vita nel casertano. Ad andare a fuoco una ex azienda florovivaistica situata in località Cese, a Sessa Aurunca.
A bruciare, stando a quanto è emerso, delle serre in plexiglass e plastica. Le fiamme, hanno prodotto una gigantesca nube di fumo denso che ha invaso l’intera area circostante e che è visibile anche da chilometri di distanza.
Non si sa ancora cosa conteneva le serre, la paura è che all’interno ci fosse materiale pericoloso. Sul posto sono corse le forze dell’ordine, la Protezione Civile e i vigili del fuoco che stanno cercando di spengerne le fiamme, anche se l’incendio è molto grande.
Fortunatamente, stando a quanto è emerso, pare che stiano riuscendo a domare le fiamme e a riportare la situazione sotto controllo. L’accaduto ha fatto subito il giro dei social.
Una volta domato il gigantesco rogo, si procederà con le indagini per comprendere le cause che hanno innescato tale incendio, che purtroppo ha recato danni all’ambiente circostante.

