Skip to main content

Trovato ferito e privo di sensi in palestra, muore in ospedale. Il nome

Di 27 Settembre 2025Cronaca, Regionale

Napoli. Purtroppo, nella giornata di ieri, l’ennesima tragedia si è consumata a Chiaia, quartiere di Napoli. Un uomo di 55 anni è deceduto. La dinamica ancora non è chiara ed è ancora in fase di accertamento.

Stando alle prime informazioni trapelate, intorno alle 10 di ieri mattina, una persona, forse una donna, ha chiamato i soccorsi da una nota palestra che si trova lungo via Dei Mille. La segnalazione affermava che nella palestra ci fosse un uomo a terra con una ferita alla testa.

Sul luogo si sono quindi precipitati gli agenti del Commissariato San Ferdinando e il personale medico del 118. Entrati nella struttura, hanno trovato l’uomo a terra privo di sensi, riscontrando una grave ferita alla testa.

Lo hanno quindi soccorso e poi portato in fretta e furia all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. I medici, vedendo le sue gravi condizioni, si sono messi subito a lavoro per cercare in ogni modo di salvarlo. Ma sempre a causa delle sue condizioni, i sanitari hanno deciso di trasferirlo al San Giovanni Bosco,  struttura meglio attrezzata per il servizio di neurochirurgia.

Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti dai medici, alla fine l’uomo non ce l’ha fatta. Durante il tardo pomeriggio di ieri, è deceduto. Il personale sanitario, amareggiato, si è visto costretto a dichiarare il suo decesso.

Sul caso è intervenuta la Procura che ha sequestrato la salma e una parte della palestra, area in cui la vittima è stata ritrovata, così da permettere le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.

La vittima si chiamava Antonio Maione. Per il momento le indagini sono in corso, e non si esclude che possa essere stato un incidente sul lavoro, dato che nella palestra sembrerebbe fossero in corso dei lavori di ristrutturazione. Stando alla persona che ha chiamato i soccorsi, pare che la vittima sia caduta da una scala. Ma queste al momento sono solo ipotesi, saranno le autorità a far luce sull’accaduto e ricostruire con esattezza cosa è successo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!