
Giovanni Zannini, consigliere regionale da poco passato a Forza Italia, è intervenuto oggi durante la festa del suo nuovo partito, e anche in vista delle prossime elezioni regionali, a Telese Terme nel Sannio in occasione della maxi festa del partito alla prese dei vertici nazionali con in testa Tajani.
Presa la parola, ha ricordato quando due anni fa a Caserta, in vista delle Europee di allora, insieme a un gruppo civico “I Moderati”. composto da 500 amministratori, ha votato sostenuto Forza Italia, votando i vari membri di allora come Taiani.
Ha continuato dicendo come, sempre insieme a quel gruppo, abbia sostenuto Anacleto Colombiano divenuto poi nuovo Presidente della Provincia di Caserta eletto col il 57% dei voti. Afferma che c’è un enorme “spazio” al centro, riferendosi a livello politico, che deve essere “occupato”. La settimana prossima, come ha affermato, si spera di riuscire a stabilire una data per fare la presentazione ufficiale a Caserta di Forza Italia, per mostrare la loro “offerta politica”, e stando alle sue parole, saranno circa 100 gli amministratori che aderiranno a Forza Italia.
Il presidente della Provincia di Caserta sarà proprio domani a Telese Terme per anticipare l’evento. E conclude dicendo che c’è molto da fare per rafforzare il centro-destra, l’area moderata e quella di centro, soprattutto in una fase storica come questa che esclude i moderati e il centro, va tutto a “sinistra”. E che farà di tutto per le prossime regionale per “crescere” tutti insieme in questo partito.

