
Arienzo. Un brutto incidente è avvenuto ad ora di pranzo ad Arienzo, poco distante dal carcere, lungo la Nazionale Appia. Una coppia formata da un ragazzo e una ragazza della zona, era in auto e stava viaggiando lungo quel tratto, quando la vettura ha sbandato finendo contro un palo della luce e le barriere stradali.
L’impatto è stato molto forte, a tal punto che la ragazza ha sfondato con la fronte il parabrezza, ed è proprio quest’ultima ad avere riportato le conseguenze peggiori. Il ragazzo, era incolume, ma in forte stato di shock.
Sul posto, si è ritrovato a passare un infermiere dello Psaut di San Felice a Cancello per puro caso, Laudato, e vedendo la scena, si è subito precipitato ad aiutare i due, mentre venivano allertati i sanitari del 118.
La giovane, stando ai primi rilievi, presentava un trauma cranico contusivo frontale, e probabilmente ha riportato anche una frattura al setto nasale e un trauma contusivo cervicalgia e aveva vertigini. Oltre a ciò era molto reattiva a stimoli fisici e verbali, e fortunatamente era lucida, tanto che riusciva a rispondere in maniera stabile al suo interlocutore, l’infermiere corso sul posto.

