Skip to main content

Impatto terrificante sulla Provinciale: trasportati d’urgenza

Piedimonte Matese/San Potito Sannitico. Un brutto incidente è avvenuto oggi lungo la Provinciale 290 nei pressi dell’incrocio con via Generale Izzo nel territorio di San Potito Sannitico.

 

Due auto, una Seat e una Panda, per cause ancora da accettare, si sono scontrate violentemente e una delle due si è ribaltata a causa del tremendo impatto.

In ogni vettura c’erano due persone. Appena avvenuto il sinistro sono stati allertati i soccorsi. Nel giro di poco sono arrivati sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

I pompieri hanno liberato le persone ferite rimaste incastrate nei veicoli. Una volta liberati sono stati affidati alle cure del personale medico. Prestato il primo soccorso, gli incidentati, tre, tra cui anche un bambino, sono stati portati di corsa all’ospedale di Piedimonte Matese.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Piedimonte Matese per eseguire i rilievi e avviare le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!