
Regionale. Un mese fa, durante la notte del 15 agosto, si è verificato un terribile incidente tra Giugliano e Qualiano. Un ragazzo di 30 anni, era sulla sua moto. Intorno alle 4 del mattino, per cause ancora sconosciute, si è schiantato violentemente contro la rotonda Grande Sud della circumvallazione.
Il 30enne, è stato subito soccorso e portato poi all’ospedale di Giugliano. ma le sue condizioni erano molto gravi. Per oltre un mese, i medici hanno provato in tutti i modi di salvarlo, purtroppo, alla fine, nonostante tutti gli sforzi fatti, il giovane non ce l’ha fatta. Ieri è deceduto.
Una tragedia che ha scosso Villaricca, la sua città e distrutto i suoi amici e parenti ora in lacrime. Si chiamava Ivan Mangusi. Era un panettiere, da tutti conosciuto come una persona perbene, un ragazzo gentile, buono e altruista, l’amico di tutti, una persona davvero speciale.
La sua salma ora è nell’obitorio dell’ospedale e probabilmente sarà eseguita l’autopsia prima che il corpo sia restituito alla famiglia per i funerali.
Foto da Tele Club Italia

