
Falciano del Massico. Ancora un altro furto nella stessa strada è avvenuto durante la serata di ieri a Falciano del Massico. Intorno alle 19 circa, una banda di ladri è entrata in azione lungo via Tiglio.
Stessa strada dopo solo due giorni prima un’altra abitazione era stata presa di mira e svaligiata. E in quest’ultima occasione, i malviventi hanno assaltato la casa proprio davanti alla prima.
I proprietari non erano in casa al momento del raid. I malviventi sono riusciti a entrare e si sono messi a “lavoro”. Dopo che il raid si era consumato, è stato scoperto l’accaduto e allertate le forze dell’ordine.
Nel giro di poco, i carabinieri sono arrivati sul posto e hanno eseguito i primi sopralluoghi. A quanto pare, anche se i criminali sono riusciti a entrare nella casa non sono riusciti a portare via nulla.
Anche se il colpo non è andato a buon fine, per motivi ancora non chiari, sta di fatto che questo aumenta la preoccupazione tra i residenti della zona. Non si sa se la banda è la stessa, ma non è da escludere.

