
Piedimonte Matese/Alife. Un brutto incidente è avvenuto questa mattina lungo la Provinciale che collega Alife con Piedimonte Matese.
Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli che si sono scontrati violentemente tra loro, un’auto e un furgone. L’impatto è stato molto forte e una donna, una docente di Riardo, che si stava recando a Piedimonte Matese per iniziare il suo turno di lavoro come insegnate, è rimasta ferita.
Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza del 118 e i carabinieri. Prestate le prime cure, la signora è stata portata di corsa presso l’ospedale di Piedimonte Matese dove è stata sottoposta ad ulteriori cure e accertamenti, mentre i militari hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto anche la municipale che ha gestito il traffico.

