Skip to main content

Litiga con la madre e poi oppone resistenza ai carabinieri, 26enne arrestato

Macerata Campania. A Macerata Campania, purtroppo, c’è stata una violenta lite familiare  e per sedare la violenza, si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione. La rissa si è conclusa con l’arresto di un 26enne già noto alle forze dell’ordine.

Stando alle prime ricostruzioni, nella tarda serata di ieri, i militari della locale Stazione sono intervenuti a seguito di una richiesta di aiuto giunta alla Centrale Operativa della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere sul numero di pronto intervento “112”, presso un’abitazione situata lungo via Volpicelli, dove era stata segnalata una lite in corso tra madre e figlio.

Il protagonista della vicenda è ragazzo di 26 anni del posto, italo-marocchino, già censurato e sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per precedenti episodi di resistenza a pubblico ufficiale.

All’arrivo della pattuglia, il giovane – in evidente stato di alterazione psicofisica – ha assunto un atteggiamento ostile e aggressivo, rifiutando di collaborare con i Carabinieri, insultandoli e opponendosi alle attività di controllo.

Dopo averlo immobilizzato, i militari dell’Arma lo hanno portato nella caserma dove, dopo le formalità di rito, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Il 26enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!