
Regionale. Un grave lutto ha colpito il mondo della medicina di Giugliano in Campania. Uno stimato operatore del 118, si è purtroppo spento prematuramente. Si chiamava Gianluca Morardi, aveva 44 anni, del quartiere Sant’Anna.
L’operatore sanitario, lavorava per “Gli angeli del Soccorso” sempre a Giugliano in Campania e stando a ciò che è emerso, è deceduto in seguito a un infarto. L’uomo, due settimane fa, era finito all’ospedale di Pozzuoli a causa di un malore che lo ha colto improvvisamente.
L’uomo è stato ricoverato d’urgenza, ma nonostante gli sforzi fatti dai medici, non c’è stato nulla da fare. Nella giornata di sabato è purtroppo venuto a mancare. Una brutta notizia che ha colpito duramente non solo il mondo della sanità, ma soprattutto amici e parenti ora distrutti e in lacrime per tale perdita.
Era conosciuto come una gran brava persona, un operatore sanitario stimato e benvoluto che svolgeva il suo lavoro con professionalità e dedizione. Un ottimo marito e padre.
Lascia la moglie Carolina e il figlio. I funerali si sono tenuti ieri alla Parrocchia San Francesco d’Assisi di Villaricca. La triste notizia è stata diffusa dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” sui social:
“Nessuno tocchi Ippocrate” partecipa con profondo dolore al lutto per la prematura scomparsa, a soli 44 anni, di Gianluca Morardi, operatore del 118.
Gianluca ha vissuto con coraggio e dedizione la sua missione di soccorritore, mettendo al centro della sua vita il servizio agli altri.
La sua generosità, la sua forza e la sua professionalità resteranno un’eredità luminosa e un esempio indelebile.
Alla moglie Carolina, al figlio, agli amici e a tutti i colleghi giungano le più sentite e commosse condoglianze.
Il ricordo di Gianluca continuerà a vivere nel cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere con lui un tratto di cammino.”

