
Falciano del Massico. Ancora furti nel casertano. I ladri continuano ad agire ai danni delle persone oneste. Uno degli ultimi raid registrati è avvenuto ieri durante il tardo pomeriggio.
Una banda di malviventi, stando alle prime informazioni trapelate, è entrata in azione nel territorio di Falciano del Massico prendendo di mira una casa che si torva lungo via Tiglio.
Hanno fatto irruzione nell’abitazione e si sono messi a “lavoro”. Si sono messi a cercare oggetti di valore e contanti in tutta la casa, setacciando la camera da lette, gli armadi e le varie altre stanze. E pare siano riusciti a portare via un discreto bottino fatto di oggetti di valore.
Purtroppo sono riusciti a dileguarsi facendo sparire le loro tracce. Questo è solo uno dei tanti episodi di furto che stanno colpendo non solo la città di Falciano, ma il casertano in generale, che non fa che aumentare la preoccupazione tra le persone del posto.

