Skip to main content

Enrico muore a 54 anni: comunità in lutto

Casal di Principe. Una triste notizia ha colpito duramente la comunità di Casal di Principe. Un uomo conosciuto e benvoluto, si è purtroppo spento prematuramente.

Si chiamava Enrico Martinelli, aveva 54 anni. Era una gran brava persona, un uomo stimato e benvoluto dalla comunità in cui era molto attivo. Era un grande sostenitore della nota compagnia teatrale attiva sul territorio e amava lavorare come arbitro, allenatore e giocatore, presso una società sportiva situata nella vicina San Cipriano d’Aversa.

Appresa la brutta notizia, la comunità si è stretta ad amici e parenti in lacrime per tale perdita. tanti i messaggi di cordoglio in suo onore e in supporto alla famiglia:

“Ciao Enrico Martinelli, caro amico, oggi perdiamo una grande persona, un grande uomo. Non dimenticherò mai le nostre risate. Grato per tutto quello che hai fatto per noi e per la nostra comunità. Non doveva andare così, buon viaggio. Un dolore immenso.

In questo momento di profonda tristezza, ci stringiamo con affetto alla sorella Iolanda Martinelli, alla moglie e a tutta la famiglia Martinelli, condividendo il loro grande dolore e porgendo le nostre più sentite condoglianze.” Scrive un amico sui social.

I suoi funerali si sono tenuti ieri pomeriggio alle ore 17 presso la Chiesa Madre del Santissimo Salvatore.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!