Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia minacciato e poi aggredito in casa sua

Caserta. Un grave episodio di violenza è avvenuto ieri sera lungo via San Giovanni a Caserta. La vittima dell’aggressione è il Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Paolo Santonastaso.

Quest’ultimo mentre tornava a casa sua, il titolare di un’attività situata in quella zona, lo ha prima minacciato e poi successivamente aggredito mentre si trovava nella sua proprietà. Per tale ragione, proprio questa mattina, il politico, ha deciso di sporgere denuncia contro il suo aggressore presso la Caserma dei Carabinieri di Caserta.

A riportare l’accaduto, raccontando tutta la vicenda, è stato proprio il Coordinatore cittadino tramite un post sui suoi social:

“Stamattina ho sporto denuncia alla Caserma dei Carabinieri di Caserta poiché ieri sera tornando a casa sono stato prima minacciato e poi aggredito dal titolare di un locale in Via San Giovanni. Come ogni sera, lo stesso occupava con tavolini e motorino entrambi i lati della strada non consentendomi neppure di entrare con la mia auto nel portone di casa. Alla mia ennesima richiesta lo stesso ha pensato bene prima di minacciarmi e poi di entrare nella mia proprietà colpendomi sul volto davanti ai miei bambini ed ai vicini increduli. Ho deciso di non rispondere alla violenza con la violenza e di denunciare tutto. Non é questo il mondo che voglio lasciare ai miei figli! Ringrazio, come sempre, le Forze dell’Ordine.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version