Skip to main content

“Hydro e Fiammetta”: spettacolo teatrale in scena al Ricciardi. Ricavato in beneficenza

Capua/Maddaloni/Cervino.  A Capua, si terrà, il 4 ottobre alle ore 21, al teatro Ricciardi, lo spettacolo teatrale “Hydro e Fiammetta: L’amore che si sala nel lato opposto” organizzato dall’associazione “la Cremes For Arte di Cervino e la Start Music Academy di Maddaloni.

Uno spettacolo ricco di emozioni cui ricavato sarà devoluto alla FID (Fondazione Italiana Diabete) per sostenere le attività di ricerca, prevenzione e sensibilizzazione su una patologia che colpisce molte persone.

Di seguito la nota diffusa dalla “Le Cremes Fort Arte e Cultura e della Start Musi Acadamy:

“La Cermes For Arte e Cultura e la Start Music Academy, in collaborazione con la FID (Fondazione Italiana Diabete), sono liete di presentare lo spettacolo teatrale “Hydro e Fiammetta: L’amor che si salva nel lato opposto”, che andrà in scena sabato 4 ottobre 2025 alle ore 21:00 presso il Teatro Ricciardi di Capua.

Questa iniziativa nasce da una storia personale che ha toccato profondamente l’Accademia. Da qui, la volontà di trasformare il dolore e la paura in un messaggio di speranza e impegno concreto.

Sul palco prenderanno vita emozioni, musica e teatro, per regalare al pubblico una serata indimenticabile e, soprattutto, solidale.

Tutto il ricavato al netto delle spese sarà devoluto alla FID – Fondazione Italiana Diabete, a sostegno delle attività di ricerca, prevenzione e sensibilizzazione su questa patologia che colpisce sempre più famiglie.

Non perdere questa occasione di emozionarti e fare del bene. Acquista ora il tuo biglietto e aiutaci a trasformare il teatro in solidarietà.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!