Skip to main content

Genitori assaliti per soldi, finisce in manette

Afragola. Maltratta i genitori e tenta di estorcere loro del denaro. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato.

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 32enne di Afragola, con precedenti di polizia, per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla Sala Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione per la segnalazione di una lite familiare.
Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da un uomo ed una donna in evidente stato di agitazione, i quali hanno riferito di essere stati poco prima aggrediti e minacciati dal figlio poiché pretendeva del denaro; lo stesso, nel frattempo, si era allontanato.

Poco dopo, il predetto si è ripresentato presso l’abitazione e, anche dinanzi agli operatori, ha proseguito nella sua condotta aggressiva finché non è stato bloccato non senza difficoltà.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!