Skip to main content

Carambola choc sulla Tangenziale: muore centauro

Di 20 Settembre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. L’ennesima tragedia si è consumata purtroppo ieri pomeriggio a Benevento, lungo al Tangenziale Ovest. Stando alle prime ricostruzioni, tre veicoli, una Citroen C3, una Punto e una moto Kawasaki, si sono scontrate violentemente nei pressi dell’uscita di Rione Libertà.

L’impatto è stato tremendo e purtroppo, il centauro sulla moto, che è finito a terra violentemente, non ce l’ha fatta. Sono subito stati allertati i soccorsi e sul posto si sono precipitati gli agenti della Municipale, la Polstrada, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario sul posto, purtroppo per il motociclista, un 56enne, A. R., del posto  che lavorava come carrozziere a contrada Roseto, non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo amareggiato.

I conducenti delle due auto, sono rimasti anche loro feriti e portati in ospedale. Le autorità si sono messe subito al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del terribile sinistro. La salma è stara portato all’obitorio del San Pio ed è a disposizione della Procura. Non è da escludere che verranno eseguiti gli esami autoptici per accertare le cause della morte.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!