Skip to main content

Parcheggia su terreno privato e il proprietario gli buca le ruote: scoppia violenta lite

Roccamonfina. Una furiosa lite è scoppiata nei boschi di Roccamonfina. Stando a quanto è emerso, un ricercatore di funghi, dato che è iniziata la stagione della ricerca dei funghi, si è recato nei boschi parcheggiando la sua vettura in un terreno privato.

Il proprietario del terreno, infastidito dalla presenza del veicolo su una sua proprietà, ha deciso, usando un coltello, di bucare le ruote dell’auto. Il proprietario del mezzo, ha sorpreso l’uomo mentre gli danneggiava le ruote e la situazione è presto degenerata arrivando alle mai. Il proprietario del terreno è rimasto ferito, tanto che è finito in ospedale dove è stato posto a cure e accertamenti.

A quanto pare, casi come questi avvengono spesso in quelle aree, dato che i ricercatori di funghi, appena inizia la stagione, si recano nei boschi lasciando le loro auto nei terreni privati, dando così fastidio ai loro proprietari e ciò generano conflitti e spesso liti come in questo caso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!