Skip to main content

Con l’auto si schianta contro un’altra fuori scuola e scappa

Castel Volturno. Brutto incidente questa mattina a Pinetamare, località di Castel Volturno. Una donna, ha lasciato la sua auto parcheggiata fuori la scuola perché doveva recarsi in segreteria, questa mattina intorno alle 11:30.

Mentre attendeva di poter entrare, un’auto grigia è comparsa, ha sbandato e si è schiantata violentemente contro la vettura della signora, provocandole dei danni. La persona nel veicolo, invece di fermarsi, ha preferito andare via in fretta e furia, dileguandosi.

A riportare l’accaduto sui social è stata proprio la proprietaria dell’auto, che afferma anche che la persona alla guida della vettura che ha preso la sua, aveva il cellulare in mano, probabilmente il fattore che ha distratto il guidatore e provocato il sinistro.

L’utente in questione continua dicendo che avrebbe sporto regolare denuncia dato che ci sono diverse telecamere nella zona.

Fortuna nella sfortuna, a esser stata preso e danneggiato è stato un veicolo e non uno studente, essendo successo nei pressi di una scuola, luogo frequentato da giovani alunni, l’auto poteva prendere uno di loro invece che l’altra vettura e causare anche una tragedia.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!