Skip to main content

Tragedia in strada: muore travolta da un suv

Di 17 Settembre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Purtroppo, un altro sinistro stradale in cui una donna ha perso la vita è avvenuto a Scafati, comune in provincia di Salerno. La signora, una 72enne del posto, P. V., stava percorrendo via Cavallaro, strada situata vicino casa sua, quando un’auto, un Suv, guidato da un’altra donna, l’ha presa in pieno.

Sfortunatamente, l’impatto è risultato fatale per la 72enne. La tragedia si è consumata lunedì pomeriggio intorno alle 16. Le persone presenti sul posto, hanno visto la scena restando sconvolti ehanno subito chiamato i soccorsi. Il personale medico del 118 si è precipitato sul luogo del sinistro. Ma al loro arrivo, già era troppo tardi. La vittima pare sia morta sul colpo e i sanitari hanno solo potuto accertare il decesso.

Sul posto sono arrivate le autorità che hanno messo in sicurezza la zona che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La salma della vittima, è stata portata all’obitorio, e si attende ora la decisione del magistrato, che dovrà scegliere se far effettuare l’autopsia o no.

La Procura di Nola ha stabilito che la salma sia trasferita  all’obitorio dell’ospedale “Umberto I” situato a Nocera Inferiore.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!