
Regionale. Lunedì sera, nella città di Sarno in provincia di Salerno, si è consumato un terribile sinistro stradale, in cui purtroppo un giovane ragazzo ha perso la vita. Stando alle prime ricostruzioni, la vittima, Giuseppe Marchese, del posto, 19 anni, era in sella ad uno scooter insieme ad un suo amici e stava percorrendo via Ingegno, strada situata nell’area industriale di Sarno quando è rimasto coinvolto nell’incidente mortale.
Intorno alle 22, il veicolo a due ruote si è scontrato contro una Fiat 500x guidata da una donna con all’interno un’altra persona seduta accanto. L’impatto ha sbalzato i due ragazzi dallo scooter che sono finiti violentemente contro l’asfalto. Il rumore dello schianto, ha allertato i residenti dell’area interessata che sono corsi in strada per vedere cosa era accaduto trovandosi davanti la drammatica scena.
Hanno quindi chiamato subito i soccorsi. Sul posto sono arrivate delle ambulanze e il personale sanitario, ha subito portato i due presso l’ospedale “Martiri del Villa Malta”.
L’amico di Giuseppe ha riportato diverse ferite, mentre lui, ha riportato le condizioni più gravi. Per tale ragione, è stato poi portato all’ospedale Ruggi di Salerno. Nella struttura ospedaliera, i medici lo hanno operato due volte facendo di tutto per riuscire a salvarlo. Purtroppo, nonostante gli sforzi fatti, questa mattina, le sue condizioni sono peggiorate fino al tragico epilogo.
La sua morte ha scosso la comunità e devastato gli amici e i parenti del giovane ora in lacrime. Le autorità hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Stando a ciò che è emerso, sembrerebbe che la donna alla guida sia risultata positiva ad alcol e droga. Ma sta alle forze dell’ordine chiarire la situazione e le cause di questa ennesima tragedia.

