Skip to main content

Con la moto si schianta contro auto, corsa in ospedale per giovanissimo

Sant’Arpino. Ennesimo brutto incidente stradale questa mattina, in cui un ragazzo minorenne è rimasto coinvolto. Il sinistro è avvenuto lungo Corso Atellano, a Sant’Arpino, nei pressi di una farmacia. Stando alle prime informazioni trapelate, il giovane, mentre era sulla moto, è finito contro la parte posteriore di una vettura intenta a svoltare verso via Pennacchio.

L’impatto è stato forte e il giovane è caduto rovinosamente a terra. Durante la caduta, si è tagliato coi vetri del parabrezza del veicolo e ha riportato delle ferite al braccio.

Sono stati subito allertati i soccorsi che si sono precipitati sul posto. Il personale medico, dopo il primo soccorso sul posto, ha portato il minore in ospedale per sottoporlo ad ulteriori cure e accertamenti.

Stando a ciò che è trapelato, pare che le sue condizioni siano serie. Sul luogo del sinistro, sono arrivate anche le forze dell’ordine che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per far luce sull’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!