
Napoli. Sono stati momenti di grande tensione quelli vissuti all’ospedale Vecchio Pellegrini situato a Napoli. Stando a quanto è emerso, il noto attore Artem Tkachuk, che interpreta Pino, nella famosa serie tv “Mare Fuori”, si è recato presso la struttura ospedaliera perché stava male.
Al momento del suo arrivo, l’attore di origini ucraine, era in stato di forte agitazione. I medici hanno provato ad aiutarlo, ma l’attore, ha improvvisamente perso il controllo, iniziando a diventare aggressivo verso il personale lì presente che stava cercando di eseguire dei controlli. Il personale sanitario, ha dovuto chiedere aiuto alle guardie giurate che erano presenti in ospedale.
Non riuscendo a calmare il giovane attore, i presenti hanno deciso di chiamare i carabinieri, e così i militari della Compagnia Napoli Centro, sono arrivati in poco tempo sul posto per dare manforte agli agenti già presenti. Insieme sono riusciti a fermare il giovane impedendo che la situazione peggiorasse.
Non si sa ancora quali sono le cause del suo malessere e le ragioni che lo hanno portato ad adottare un tale comportamento. Le autorità sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

