Skip to main content

Accoltella un uomo e scappa: acciuffato dopo rocambolesca fuga per le strade

Mondragone. Momenti di paura e follia ieri sera a Mondragone. Un ragazzo, 21 anni, di origini egiziane, e già noto alle forze dell’ordine per diverse aggressioni e minacce, e per altre gesta discutibili, si è reso protagonista di un altro episodio di violenza.

Stando a quanto si apprende, pare abbia colpito alla gola con un coltello un ragazzo di origine marocchina, pare per motivi superficiali. Fortunatamente, la vittima dell’aggressione anche se ha riportato ferite pesanti, per fortuna non rischia la vita.

Da qui è scattato l’inseguimento da parte dei carabinieri giunti sul posto. Il 21enne è scappato per le strade della città tra i veicoli e le persone presenti sul posto, fino a quando i militari a piedi, con l’ausilio di una volante, sono riusciti a fermarlo e arrestarlo nei pressi di una rotonda.

Sembra si aggirasse sempre con un coltello e un cacciavite in tasca. Il soggetto in questione, sembra che soffra di problemi mentali, e andrebbe aiutato in una struttura adeguata.

Un utente ha filmato la fuga e l’arresto del ragazzo postandola poi sui social.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!