Skip to main content

Scoppia rogo, nube di fumo tossico invade l’area

Orta di Atella. La piaga dei roghi tossici continua nel casertano. Ieri sera, un altro incendio ha preso vita nel territorio di Orta di Atella. Le fiamme hanno preso vita lungo via Masseria del Barone nei pressi di diverse abitazioni.

A prendere fuoco dei rifiuti in mezzo a della vegetazione situata lungo al strada. L’incendio ha generato una grande nube di fumo che ha invaso la zona. Fumo purtroppo tossico a causa dei materiali che stavano bruciando. E la colonna di fumo era visibile anche da lontano.

Sul posto sono intervenuti le Guardie zoofile Agriambiente del Nucleo Operativo di Caserta che hanno fatto poi intervenire sul posto i Vigili del Fuoco. Il rogo è stato domato evitando che la situazione degenerasse ulteriormente.

A riportare l’accaduto degli utenti sui social. Purtroppo questo è solo l’ennesimo incendio che prende vita sul territorio e al momento non si sa ancora per certo se il rogo è stato appiccato intenzionalmente da qualcuno o sia stato un incidente.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!