Skip to main content

Aggressione choc in strada: minorenne massacrato dal branco

Castel Volturno. Un altro episodio di violenza è purtroppo avvenuto nel territorio di Castel Volturno, in via San Rocco, sul litorale Domizio, poco distante dall’ufficio postale.

Un ragazzo, minorenne, di origini extracomunitarie, facente parte di una comunità alloggio, è stato picchiato selvaggiamente da un branco, formato da maggiorenni che risiedono a Destra Volturno.

Stando a ciò che è merso, a far esplodere la violenza sarebbe stato uno sguardo che la vittima dell’aggressione avrebbe rivolto ad una ragazza fidanzata.

Il giovane, vedendo che il gruppo si stava infuriando, ha cercato di allontanarsi, purtroppo è stato raggiunto e accerchiato e da lì è partito il pestaggio. Il branco ha colpito il minore con pugni e calci, e utilizzando persino i caschi.

Al termine della violenza, sono scattati i soccorsi e il ragazzo è stato portato al Pineta Grande dove è stato posto a cure e accertamenti. Ha riportato ferite che i medici hanno giudicato guaribili nel giro di 45 giorni.

La polizia di stato sta opra indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e rintracciare i responsabili di tale violenza.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!