Skip to main content

Spari contro auto: 22enne in gravi condizioni

Di 15 Settembre 2025Cronaca, Regionale

Napoli. Purtroppo, questa notte, sono avvenuti diversi episodi di violenza, uno dei quali a Napoli, ai Quartieri Spagnoli. Stando a quanto è emerso, un ragazzo di soli 22 anni, si trovava all’interno di una Smart lungo via San Mattia quando è rimasto vittima di un agguato.

Ignoti sono compari all’improvviso e hanno sparato contro la vettura. Il 22enne è stato centrato da un proiettile all’altezza dell’addome. Il ragazzo è stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale Pellegrini dove è stato posto a un intervento chirurgico da parte del personale medico.

Al momento il giovane è in prognosi riservata e in pericolo di vita. Sul luogo dove è avvenuta la sparatoria sono corsi i carabinieri che hanno trovato il veicolo con diversi fori nella carrozzeria e del sangue all’interno del mezzo.

Sono in corso le indagini per far luce sull’esatta dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili di tale agguato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!