Skip to main content

Poliziotto si uccide con la pistola d’ordinanza

Di 15 Settembre 2025Cronaca, Regionale

REGIONALE. Un episodio drammatico ha sconvolto Ariano Irpino, in provincia di Avellino, dove un agente di polizia di 44 anni è stato rinvenuto privo di vita all’interno di un casolare di campagna.

L’allarme è partito nella serata di ieri dalla moglie, preoccupata dal mancato rientro a casa. Le ricerche hanno condotto i soccorritori fino a una costruzione isolata, dove purtroppo il poliziotto è stato trovato senza vita.

Sul posto sono intervenuti sanitari, carabinieri, colleghi della polizia e vigili del fuoco, ma ogni tentativo si è rivelato inutile. Le prime verifiche hanno confermato che l’uomo si sarebbe tolto la vita utilizzando la pistola d’ordinanza. Accanto a lui sarebbe stata trovata anche una lettera indirizzata alla moglie, con parole di addio.

La Procura di Benevento ha aperto un fascicolo per ricostruire ogni dettaglio della vicenda. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “Frangipane-Bellizzi”, dove saranno effettuati gli accertamenti medico-legali.

Originario della zona di Villanova, con un passato anche nel quartiere dei Martiri, il 44enne era molto conosciuto nel commissariato locale per l’impegno mostrato nel servizio di volante. La notizia della sua morte ha destato profondo cordoglio tra i colleghi e nella comunità.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!