
Camigliano. Un tragico evento ha scosso profondamente la comunità di Camigliano oggi. Una giovane madre ha perso purtroppo la vita a 47 anni.
Si chiamava Marianna Di Monaco. La sua scomparsa, ha distrutto i suoi amici e i familiari, in special modo il compagno Massimo e il figlio Carmine, ora in lacrime.
Era conosciuta come una donna forte, intelligente e buona, una madre amorevole e gentile, una persona davvero speciale, sempre solare e sempre pronta ad aiutare.
La comunità si stringe ora ai suoi familiari cercando di dare loro conforto e supporto mentre attraversano un momento così buio e doloroso. Tanti i messaggi in suo onore e in supporto alla sua famiglia.
Gli utenti hanno voluto ricordarla per la fantastica persona che era con toccanti parole sui social, tra cui il sindaco Antonio Veltre anche:
“Ci stringiamo forte a chi ha voluto bene alla nostra giovane concittadina Marianna Di Monaco e ne condividiamo sinceramente il dolore. Onesta, buona, altruista, mamma esemplare che ha lasciato prematuramente il mondo terreno per volare là dove gli angeli l’aspettavano.”
I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 10:30 presso la Chiesa San Simeone Profeta in Camigliano.

