
Marcianise (MDC). Ieri 13 settembre alle ore 19:00 è stata inaugurata la 24esima edizione di “Arte&Tradizioni”, una mostra di pittura e scultura organizzata dalla Pro loco “Marthianisi Aps” e allestita nella cappella del Crocifisso, situata in via Santoro, con le opere di cinque artisti locali: Michelangelo Cice, scultore; Nicola Erboso, scultore; Pasquale Finelli, pittore; Raffaele Mezzacapo, pittore; Antonio Zinzi, pittore.
La gara di bellezza “Miss Fashion in Tour”
Alle ore 20:30 in piazza Carità si è svolta la 15esima edizione 2025/2026 “Miss Fashion in Tour”, un concorso di bellezza che, nato a Marcianise nel 2011 e rivolto a ragazze dai 14 ai 26 anni provenienti da ogni regione, è ideato e diretto da Cinzia Imparato, fautrice della “Minimodel Cinzya’s Academy” e docente di portamento.
La gara di moda è stata presentata da Ettore Dimitroff e organizzata dalla modella, ballerina e coreografa Martina Farina.
Le partecipanti maggiorenni hanno indossato costumi da bagno, abiti eleganti e gioelli di “Prestige Gioelli”; in contemporanea, hanno sfilato anche bambine e bambini.
Nella finale, a vincere la prima tappa “Miss Marcianise” è stata Luisa Caldarelli.
Le esibizioni musicali
La serata è proseguita in piazza Umberto I con gli spettacoli musicali di “Kimele”, Luis Navarro e del gruppo “Beat 90”.
IL VIDEO CON L’INTERVISTA A MEZZACAPO

