
Marcianise. Torna la preoccupazione a Marcianise. Oggi, un soggetto, con fare sospetto si aggirava per la città, ed è stato avvistato lungo via De Felice, che controllava sotto ai portoni delle case, entrando e uscendo senza apparante motivo anche. Come se le stesse “studiando”.
Il tizio è stato anche sorpreso, richiamato ha risposto qualcosa con un accento molto probabilmente albanese, poi è scappato via dileguandosi, il che fa aumentare i sospetti sul suo conto e le sue intenzioni. A riportare l’accaduto un utente sui social che chiede alle persone in ascolto di fare attenzione.
Non è da escludere che si tratti di un ladro, forse appartenete a una banda che stava “studiando” le varie abitazioni. Forse, dato che questa sera ci sarà la festa del Santissimo Crocifisso, e quindi molte persone non saranno in casa, il balordo in questione stava guardando le potenziali abitazione da assaltare questa notte.
Stando ad altri utenti, lo stesso tizio è stato avvistato in Piazza Umberto I, e un altro ancora afferma che era nella sua strada insieme ad un altra persona.
La cosa ovviamente genera non poca preoccupazione.

