
Santa Maria a Vico. A causa di alcuni lavori lungo la Nazionale, a Santa Maria a Vico, la fornitura idrica sarà temporaneamente interrotta. Per tale ragione, anche le scuole saranno chiuse.
A diffondere la notizia con tutti i dettagli, il comune stesso della città sui social, la loro nota qui di seguito:
“Si avvisa la cittadinanza che il gestore del servizio idrico comunale, con nota acquisita al protocollo dell’ente n° 19296 del 13/09/2025, ha comunicato l’interruzione della fornitura idrica su tutto il territorio comunale per il completamento dei lavori relativi alla condotta DN160 in via Nazionale – altezza viale della Libertà.
L’interruzione è prevista dalle ore 23.00 di domenica 14 settembre 2025 e fino a ultimazione lavori previsti per il tardo pomeriggio del 15 settembre 2025.
Alla luce di quanto sopra riportato, con ordinanza sindacale n. 124 del 13.09.2025, il sindaco ha disposto la sospensione delle attività didattiche di ogni ordine e grado per il giorno 15 settembre 2025.”

