Skip to main content

Grande successo per ‘Cervino Summer Fest’: stasera evento dedicato al compianto artista Mario Luce

Cervino (MG). E’ andata in scena ieri, 12 settembre, la prima serata della seconda edizione del Cervino Summer Fest, nella villetta Padre Pio della frazione Messercola.

Gianni Fiorellino

L’evento si è aperto con un format ideato dall’associazione Cermes, ovvero l’incontro con l’autore, durante il quale si è discusso del nuovo libro “Solo se c’è amore” di Gianni Fiorellino. Quest’ultimo, scrittore e musicista, ha condiviso con il pubblico la sua esperienza artistica e personale, rispondendo alle domande del presidente del sodalizio Enzo Razzano. A seguire, la serata si è trasformata in una vera discoteca a cielo aperto grazie al gruppo Remember 90, che ha entusiasmato i presenti con un ricco repertorio di successi degli anni novanta.

Il pubblico, numeroso e partecipe, ha animato l’intera manifestazione e ha manifestato grande attesa anche per la seconda serata, in programma oggi, 13 settembre, nello stesso luogo. Questa sarà dedicata al ricordo di Mario Luce, giovane artista molto amato dalla sua comunità e ricordato in particolare modo per la sua gioia di vivere.

Cervino Summer Fest si conferma così un progetto capace di coniugare intrattenimento, cultura e memoria, trasformando la fine dell’estate in due giornate indimenticabili con la regia di Cermes che non sbaglia mai un colpo quando si tratta di promuovere il territorio.

 

IL VIDEO CON L’INTERVISTA DI IERI SERA AL PRESIDENTE DI CERMES ENZO RAZZANO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!