Skip to main content

Banditi avvistati a “studiare” le abitazioni, paura tra i residenti

San Prisco. Torna la preoccupazione nel territorio di San Prisco. In questi ultimi tempi, stando ad un utente sui social, dei banditi sono stati avvistati mentre osservavano con insistenza varie abitazioni durante le ore notturne.

I balordi sono stati visti aggirarsi lungo via Costantinopoli. Pare che “studino” le varie case per capire come fare irruzione e mettere a segno colpi ai danni delle persone oneste che vivono lì.

Solo una settimana fa, lungo via Stellato, sempre stando a ciò che è riportato sui social, è stato registrato l’ennesimo furto, strada poco distante da via Costantinopoli. Il che porta le persone che risiedono in quella zona ad avere paura e preoccuparsi.

Un’emergenza che non vuole proprio arrestarsi quella dei furti nelle case che sta colpendo duramente le varie zone del casertano, andando a penalizzare i cittadini onesti.

Sempre l’utente, conclude affermando che tale segnalazione è fatta per mettere in allerta i residenti in ascolto così da potersi tutelare al meglio da tali individui.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!