Skip to main content

Si schianta contro un palo, choc sulla Provinciale

SAN TAMMARO. Schianto nella notte contro un palo, uomo in gravi condizioni

Momenti di paura nella notte lungo la Strada Provinciale 20, all’altezza del distributore di carburante Energas a San Tammaro. Erano circa le 3:30 quando un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo andando a schiantarsi violentemente contro un palo.

L’impatto è stato estremamente violento e il conducente, un uomo di 45 anni, è rimasto incastrato tra le lamiere della vettura. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, attivati insieme ai carabinieri e al personale del 118, che hanno lavorato a lungo per estrarre il ferito dall’abitacolo.

Le operazioni di soccorso sono state complesse a causa delle condizioni della vettura, gravemente danneggiata nella parte anteriore. Una volta liberato, l’uomo è stato immediatamente affidato alle cure dei sanitari presenti sul posto.

Dopo una prima valutazione, è stato disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Caserta. Secondo le prime informazioni, le sue condizioni sono molto serie: avrebbe riportato diverse lesioni in più parti del corpo e i medici lo hanno preso in carico per accertamenti e interventi tempestivi.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri, che dovranno ricostruire le cause della perdita di controllo del veicolo. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: dall’eventuale alta velocità a un malore improvviso, fino a possibili problemi meccanici.

La strada è rimasta parzialmente bloccata per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dell’auto. Il violento impatto ha destato forte preoccupazione nella comunità, che nelle prime ore del mattino ha saputo dell’accaduto.

Le prossime ore saranno decisive per capire l’evoluzione del quadro clinico dell’uomo, ancora ricoverato in condizioni critiche.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!