Skip to main content

Impatto choc tra auto e moto: ragazza muore a 22 anni. IL NOME

Di 10 Settembre 2025Cronaca, Regionale

Aggiornamento.

La vittima è stata identificata, si chiamava Annunziata Mele, una ragazza originaria di Acerra. A guidare la Honda era un 38enne di Napoli, lei faceva da passeggera. I due si sono scontrati contro un’auto guidata da un 28enne.

Purtroppo, la giovane è morta sul colpo dopo il tremendo sinistro. Il personale medico giunto sul posto ha provato a rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare. Alla fine si sono dovuti arrendere e dichiarare il decesso.

Il conducente della moto, è stato portato di corsa in ospedale a causa delle sue condizioni ed è ora ricoverato in prognosi riservata. Il 28enne, invece, anche lui rimasto ferito, è stato medicato e subito dimesso.

Sul luogo dove il drammatico sinistro si è consumato, sono arrivati i carabinieri di Torre del Greco, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, sequestrando anche i veicoli.

Sulla salma, già sequestrata dall’Autorità giudiziaria, sarà eseguita l’autopsia, per chiarire le effettive cause del decesso.

Primo Lancio.

Regionale. Un grave incidente stradale è purtroppo avvenuto questa notte e che ha tolto la vita a una giovane ragazza. Il sinistro è avvenuto nel territorio di Torre del Greco, tra l’una e le 2 lungo via cavallo, all’incrocio con via Purgatorio.

La giovane di 22 anni era in sella a una moto, una Honda Transalp, e per cause ancora da chiarire, si è scontrata violentemente contro un’auto, una Alfa Mito guidata da un ragazzo di 28 anni. L’impatto è stato tremendo e la 22enne è finita a terra violentemente. Sono stati subito allertati i soccorsi che si sono precipitati sul posto.

Sfortunatamente, nonostante il loro tempestivo intervento, per la ragazza a terra, non c’è stato nulla da fare. Il personale medico, amareggiato, si è visto costretto a dichiarare il decesso della vittima.

L’altro, è stato portato all’ospedale del Mare per le ferite riportate. Ha subito alcune lesioni, ma per fortuna lui non è in pericolo di vita. La salma del centauro, è stata subito sequestrata dall’autorità giudiziaria, e nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia per chiarire le cause della morte del giovane.

Le indagini sono in corso e i veicoli coinvolti sono stati sequestrati.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!