Skip to main content

Trovato morto in casa dai carabinieri

SAN NICOLA LA STRADA. Tragedia nella serata di ieri in un appartamento di via Machiavelli a San Nicola la Strada, dove un uomo di 55 anni, Claudio C., è stato trovato privo di vita. La scoperta è avvenuta intorno alle 22, quando sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, allertati dopo che da alcune ore non si avevano più notizie della vittima.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo viveva da solo e sarebbe stato rinvenuto all’interno della propria abitazione già deceduto da tempo. Gli operatori sanitari, giunti rapidamente sul luogo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Dalle prime ipotesi, non si esclude che la causa della morte possa essere stata un arresto cardiaco improvviso.

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione, che hanno avviato gli accertamenti di rito. Nessun segno di effrazione o di violenza è stato riscontrato all’interno dell’appartamento, circostanza che rafforza la tesi di un malore fatale.

La notizia ha destato profonda commozione tra i residenti della zona, che conoscevano l’uomo e lo descrivono come una persona tranquilla e riservata. Alcuni vicini, insospettiti dal silenzio e dal fatto che non lo vedevano da ore, hanno lanciato l’allarme, consentendo così l’intervento delle forze dell’ordine.

Non è escluso che, data la natura presumibilmente naturale del decesso, possa essere disposta la restituzione alla famiglia già nelle prossime ore.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!