Skip to main content

Molesta e minaccia famiglie in piazza, pestato durante spedizione punitiva

Sessa Aurunca. Un altro episodio di violenza è avvenuto questa notte a Sessa Aurunca, nella piazza XX Settembre conosciuta come “Mercato”, in pieno centro storico.

Stando alle prime informazioni trapelate, un immigrato, di origini magrebina, ha molestato delle famiglie che si trovavano lì compiendo gesti sessualmente espliciti rivolti alle stesse per poi minacciare anche.

A quel punto, un gruppo di altri immigrati, ha preso di mira il molestatore dando vita a una brutale aggressione ai danni del soggetto. Violenza che ha scosso le famiglie presenti con i loro bambini che stavano giovando nella piazza.

Pare che il molestatore sia conosciuto per episodi simili. Finita l’aggressione, stando alle informazioni emerse, il soggetto pestato dal gruppo, è stato ricoverato ed è rimasto ferito.

Sia l’aggredito che il gruppo che ha compiuto la spedizione punitiva contro di lui, sono appartenenti alla comunità di rifugiati ed immigrati stanziati a Sessa Aurunca.

Ovviamente l’accaduto ha generato grande prenotazione tra i presenti e i residenti della zona.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!