
Mondragone. Sono sati attimi di grande paura quelli vissuti oggi intorno a mezzogiorno nel territorio di Mondragone, davanti allo sportello bancomat dei Palazzi Cirio.
Stando alle prime informazioni trapelate, un uomo era al bancomat per prelevare dei contanti, quando un senza tetti, un ragazzo di origini egiziane sui 21 anni, si è avvicinato all’uomo e dopo una discussione per motivi futili, ha puntato un cacciavite alla gola del signore.
Il 21enne, ha reagito così negativamente perché la persona contro cui ha puntato il cacciavite, non voleva dargli il denaro richiesto. Per fortuna, sul posto erano presenti altre persone che sono accorse ad aiutare la vittima dell’aggressione permettendo a quest’ultima di sottrarsi al suo aggressore. Successivamente sono state allertate le autorità.
I carabinieri di Mondragone sono ora al lavoro per identificare il responsabile e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, avvalendosi anche delle telecamere che si trovano nell’area interessata, sperando possa fornire loro elementi utili per risolvere il caso.

