Skip to main content

Maxi tariffa per i parcheggi del concerto

Caserta. Ieri sera, per il maxi concerto di Ligabue in Piazza Carlo di Borbone, tantissime persone sono accorse. I vari viaggiatori, hanno lasciato le loro auto in sosta dove potevano, lungo le strade o nei parcheggi privati e purtroppo, si sono visti fare i conti con prezzi davvero esorbitanti.

In uno dei parcheggi privati, nella zona di Via Roma, per lasciare l’auto lì, dalle ore 18 fino all’una, un utente sui social, ha affermato che hanno chiesto 30 euro per posto auto. Un prezzo davvero troppo elevato.

Forse, chi gestisce i parcheggi privati, proprio in vista del concerto, ha deciso di alzare i prezzi per approfittare di tale occasione. A parte questo, e i due parcheggiatori abusivi fermati per estorsione, la serata è stata un successo e l’evento è super riuscito.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!