Skip to main content

Invadono proprietà per fare parcheggio del concerto: stanati in 4

Casagiove. Un episodio che ha dell’incredibile quello che è successo ieri a Casagiove lungo via Regalone. Quattro persone, due napoletani con altri due di origini brasiliane, hanno rotto le catene di una proprietà privata allo scopo di far parcheggiare le auto in quell’area che si stavano recando al concerto di Ligabue. In pratica sono entrati nell’ex fabbrica di mattonelle di proprietà degli eredi Antonucci.

Hanno invaso l’area privata spingendo i fans del Liga, adottando anche comportamenti minacciosi, a parcheggiare in quella zona. I due napoletani erano quelli che parlavano con le persone per farle entrare nel “parcheggio”, mentre gli altri due erano gli “addetti” allo stesso che guardavano le vetture. Ovviamente, le persone hanno deciso di allertare le autorità.

Sul posto sono quindi corsi gli agenti di Polizia stradale di Caserta Nord che hanno fatto andare via i soggetti denunciandoli a piede libero. Fortunatamente questo è l’unico episodio di questo genere che si è verificato durante la giornata. Grazie ai poliziotti che hanno vigilato sulle varie strade, come la Nazionale Appia, tutto è andato come doveva senza problemi.

Ottanta pullman poi, sono usciti dall’autostrada e si sono fermate lontani dal concerto e le persone, circa 4 mila, sono dovute andare a piedi, in totale sicurezza sempre grazie alle autorità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!