Skip to main content

Incendio al confine tra 2 comuni, colonna di fumo visibile da lontano

Trentola-Ducenta/San Marcellino. Questa mattina, tra i comuni di Trentola-Ducenta e San Marcellino, un altro rogo ha purtroppo preso vita. L’incendio si è generato prima delle 12.

Una enorme colonna nera si è alzata in cielo e il fumo ha invaso l’area circostante. Diverse abitazioni, come quelle situate in una traversa in via Nuziale Sant’Antonio,  pressi della piazzetta di padre Pio.

A riportare l’accaduto diversi utenti sui social con tanto di immagine. Non si capisce ancora dove il rogo si è originato di preciso, ma pare che ad andare a fuoco siano stati dei rifiuti probabilmente in un terreno, data la forte puzza di plastica e gomma che ha caratterizzato la zona interessata per tutto il tempo della durata del rogo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!