Skip to main content

Periferie curate e spazzate dal lato Marcianise, mentre sulla sponda Capodrise solo immondizia

Capodrise. Una vergogna infinita Capodrise, lo ripeteremo fino all’esaurimento: quello che ha combinato la classe politica locale va oltre ogni limite, una cittadina completamente rasa al suolo per colpa di una massa di incompetenti.

Tantissime le lamentele sui social, ormai non si contano e secondo noi cari concittadini fate bene a gridare la vostra indignazione per come hanno lasciato morire questa zona. Non vi fermate…

Tutto da rivedere e non da adesso il servizio di raccolta rifiuti e spazzamento e per questo facciamo una tirata d’orecchie anche a Teknoservice…

Su viale Europa possiamo fare il paragone con i dirimpettai di Marcianise, dove sul lato di competenza ogni sacrosanta mattina passa la spazzatrice, con due addetti, uno dei quali è munito di ‘ramazza’.

A Marcianise c’è cura anche per le periferie, non solo arrivano fino al punto più estremo di viale Europa, ma viene spazzata con molta attenzione anche tutta la zona periferica di via Santella. Stamattina alle 7 e 30 ci siamo fatti un giro e abbiamo toccato con mano l’impegno e l’abnegazione degli addetti dell’Ecocar che arrivano su ogni angolo…

Tornando su viale Europa, possiamo dire che abbiamo un lato di serie A, quello di competenza di Marcianise e uno di serie D quello di competenza di Capodrise.

Sono da poco passate le 18 e vi alleghiamo la foto delle condizioni in cui è stato lasciato il bordo del marciapiede nei pressi del bar Mood.

Ci sono bicchieri e cannucce della notte precedente lasciati a terra dai soliti incivili giovinastri. E’ una vergogna!!! E in generale tutta questa parte periferica è stata lasciata allo sbando.

Mentre Marcianise ci mette molta attenzione per le sue zone periferiche, a Capodrise invece si sta nella ‘munnezza’. Complimenti davvero a tutti, che bella figura ci fanno i capodrisani con la gente che arriva da fuori e trova questo schifo.

Questa naturalmente è solo la punta dell’iceberg di una situazione non più accettabile, si è passato ogni limite. Vergognatevi…

In 3 anni due commissariamenti e gli ultimi 2 anni buio assoluto con una gestione commissariale quella 23/24 all’insegna del nulla e poi il colpo di grazia con gli 11 mesi di amministrazione Cecere contraddistinti dal niente.

Per tutto questo è opportuno un passo indietro da parte di tutti quelli che hanno contribuito a questo sfacelo. Ci sono tantissimi incandidabili, non vi presentate, abbiate l’orgoglio e la dignità di farvi da parte, non è cosa vostra, state lontani…

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!