
Regionale. Un’altra tragedia stradale è purtroppo avvenuta questa notte in cui un giovane ragazzo ha perso la vita. Il sinistro è avvenuto a Silla di Sassano, a Vallo di Diano, in provincia di Salerno.
Un ragazzo di soli 24 anni di Sala Consilina, stando alle prime informazioni trapelate, stava viaggiando a bordo di una Lancia Ypsilon e stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata con degli amici con cui ha atteso lo scoccare della mezzanotte per festeggiare il suo compleanno.
Mentre stava tornando a casa, per cause ancora sconosciute, la vettura ha sbandato andando a schiantarsi violentemente contro un muro. Purtroppo l’impatto è stato fatale per il giovane che ha perso la vita.
Sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono corsi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Nonostante il loro tempestivo intervento e gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso del 24enne.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente.
La vittima si chiamava Francesco Rocco Comuniello.

